facebook rss

Primo allenamento per Angiulli,
a breve firmerà per la Samb

SERIE C - Il centrocampista ex Catania si è messo subito a disposizione di Montero. Nelle prossime ore la ratifica dell'accordo alla presenza del presidente Fedeli. Il giovane portiere Raccichini convince, sarà lui il vice Santurro. Giovedì la presentazione della squadra in piazza Giorgini. Prosegue la campagna abbonamenti

di Benedetto Marinangeli

La settimana che porta all’esordio in campionato contro il Fano si apre con l’arrivo di Federico Angiulli. Il nuovo centrocampista rossoblù ha svolto oggi il suo primo allenamento con la Samb, in attesa di apporre la firma sul contratto dinanzi al presidente Franco Fedeli. L’accordo con il Catania è stato raggiunto da tempo sulla base del prestito con diritto di riscatto, così come quello con il calciatore. L’arrivo di Angiulli va a completare il reparto con un calciatore di categoria che può ricoprire indifferentemente sia il ruolo di playmaker che di intermedio. La sua presenza, poi, servirà anche per la completa maturazione di Bove.

Angiulli, appena arrivato in rossoblù

Ora l’obiettivo è quello di un difensore mancino. Fusco è al lavoro per trovarlo e un’ipotetica trattativa è quella che porta ad uno scambio con Zaffagnini. Per quanto riguarda, invece, il portiere di riserva il giovane Matteo Raccichini classe 2000 ha convinto lo staff tecnico di Paolo Montero e quindi sarà lui, dopo l’esperienza con la Primavera del Genoa ad assumere il ruolo di vice Santurro.
Una settimana molto intensa per la Samb ed i suoi tifosi. Per la trasferta di Fano si attende la decisione del Gos sui biglietti da mettere in vendita per i supporters rossoblù. Poi, giovedì 22, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra alla presenza anche di Fedeli. E per questa occasione l’organico sarà al completo.

Raccichini sarà il vice Santurro

L’evento, che verrà realizzato in collaborazione con Radio Azzurra, si terrà in piazza Giorgini. Si parte alle ore 19 con l’intrattenimento musicale, l’apertura degli stand enogastronomici, del Samb Store, del corner adibito per la sottoscrizione abbonamenti e dell’infopoint  per l’iscrizione alla scuola calcio. Poi sul palco i protagonisti della prossima stagione e tante sorprese per tutti i presenti.
Intanto prosegue la campagna abbonamenti che chiuderà il prossimo 14 settembre. Ad oggi è stata superata quota 400. Si potrà sottoscrivere la tessera all’interno dello stadio (dal lunedì al venerdì orari 9,30-12,30/16-19, sabato 10-13) e per chi già in possesso di supporter/fidelity card, nei punti vendita Vivaticket del territorio dove, rispetto agli altri anni, non saranno previste commissioni sul prezzo dell’abbonamento. Agli under 12 che sottoscriveranno l’abbonamento verrà regalato un box con dentro le figurine delle formazioni storiche della Samb (fino a esaurimento scorte). Come per gli anni passati, per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario essere in possesso di una supporter card/fidelity card della Sambenedettese. Per chi non è ancora in possesso, o ha bisogno di sostituirla perchè smarrita o danneggiata, sarà possibile ottenerla solo all’interno dello stadio al prezzo di 10 euro. Novità anche per i biglietti che avranno lo stesso prezzo sia al botteghino che nei punti di prevendita, gestita sempre da Vivaticket.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X