facebook rss

Danni del maltempo,
Frenquellucci (Pd):
«Più manutenzione»

ASCOLI - L'ex candidato sindaco: «Quali sono le priorità del Comune? I 280.000 euro per lo stadio annunciati dal sindaco o la città ha altre urgenze? L'evento di giovedì dimostra il contrario»
...

Dopo la terribile ondata di maltempo che giovedì si è abbattuta sulla città, arriva la presa di posizione del consigliere comunale del Pd, Pietro Frenquellucci, che si rivolge all’amministrazione comunale. «Va premessa l’eccezionalità dell’evento -esordisce l’ex candidato sindaco- ma gli allarmi meteo ormai sono ricorrenti in tutta Italia e una buona amministrazione avrebbe dovuto prepararsi a simili eventualità». Frenquellucci pone poi cinque interrogativi al Comune. «Quali sono le priorità dell’amministrazione? -chiede il consigliere- E’ evidente l’inadeguatezza della manutenzione delle infrastrutture viarie cittadine:

I danni sotto ai Mulini

dai tombini, agli scoli delle acque reflue, ai sottopassi. E ancora: la città è finita all’attenzione delle cronache nazionali con grave danno per la sua immagine turistica; se il maltempo fosse arrivato durante Ascoliva quali erano le precauzioni adottate dall’amministrazione per scongiurare un disastro? Non ritiene -conclude- l’amministrazione del sindaco Fioravanti di definire una serie di vere priorità invece di adottare provvedimenti propagandistici e ancora elettorali come fatto in consiglio comunale quando è stato annunciato l’investimento di 280.000 euro ulteriori per lo stadio? La città davvero non ha altre priorità? Davvero non esistono altre urgenze? L’evento di giovedì dimostra il contrario».

La città è in ginocchio Grandine, fango e detriti: un pomeriggio da bollino nero Vigili del fuoco tutti in azione (Foto e video)

 

Dopo il maltempo si lavora per tornare alla normalità

 

Il nubifragio ha massacrato le colture Flagellati interi frutteti e piantagioni


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X