facebook rss

Templaria Festival 2019,
ventimila presenze
in cinque serate (Le foto)

CASTIGNANO - Va in archivio la 30esima edizione, che batte il record dello scorso anno. La smisurata passione di seicento volontari e un'organizzazione ben oleata che già pensa all'edizione del 2020

Si è conclusa a Castignano la 30esima edizione di Templaria Festival. E’ stato un riuscito mix di conferme artistiche delle passate edizioni, che sono ormai entrate di diritto nella grande famiglia di Templaria, e delle new entry. Novità soprattutto dal punto di vista musicale, tanto che mai come stavolta vie e piazze castignanesi hanno fatto da sfondo a balli collettivi con le note di sette musici, ingaggiati dalla Pro Loco, che a turno hanno allietato i visitatori.

Poi gli spettacoli di danza, recitazione, giocoleria, acrobazie e fuoco delle varie Compagnie, con decine di perfomance ogni sera nei dieci teatri all’aperto incastonati nel millenario borgo. Ma Templaria Festival 2019 sono stati anche due convegni con ospiti Jacopo Mordenti e Franco Mezzanotte. Il tutto è riuscito alla perfezione grazie a una organizzazione ben oleata e, soprattutto, alla passione di seicento volontari i quali hanno permesso a Castignano di battere il record del 2018, facendo registrare nelle cinque serate ben ventimila presenze.

FOTOGALLERY


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X