facebook rss

Francesco Guccini presenta
il suo ultimo lavoro “Canzoni”

ACQUAVIVA - Lunedì 26 agosto, il cantautore alle ore 21 ospite del format “Culturaviva” presso la fortezza. Ingresso libero

Francesco Guccini

La cultura ancora protagonista ad Acquaviva Picena, anche sul finire di una stagione estiva calda, ricca di eventi e con un forte sostegno delle iniziative tradizionali e del mercoledì acquavivano, attraverso la promozione del teatro e della letteratura.

Letteratura che ha visto la presenza di tanti scrittori nei mercoledì estivi e che si arricchisce di un incontro importante lunedì 26 agosto, con la presenza del cantautore Francesco Guccini che alle ore 21 presso la fortezza, con ingresso gratuito, presenterà il suo ultimo lavoro intitolato “Canzoni”.

Il format “Culturaviva”, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione “I luoghi della scrittura”, si arricchisce di questo importante evento, con la presenza nel magico e storico gioiello acquavivano, del grande cantautore italiano, con la possibilità di entrare nel cuore dei testi delle canzoni che hanno fatto la storia della musica del nostro Paese. In caso di maltempo l’incontro si terrà, sempre ad Acquaviva, nella sala convegni San Giacomo della Marca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X