facebook rss

“Tira a Campà-ri”, festa al parco
con rassegna musicale e dj

VENAROTTA - Venerdì 30 agosto, con inizio alle 19,30, vicino al campo sportivo, organizzata dai giovani del paese in collaborazione con Comune, Pro Loco e Bim

La fine dell’estate si sta avvicinando e non si può non chiudere in bellezza a Venarotta. Venerdì 30 agosto, nel parco comunale si terrà la serata “Tira a Campà-ri”, un evento organizzato dai giovani del paese in collaborazione con il Comune di Venarotta, la Pro Loco e il Bim. La festa sarà una grande occasione per vivere una serata di allegria, cibo e buona musica sotto le stelle. Il programma prevede l’inizio della serata intorno alle 19,30 quando sul palco suoneranno diversi artisti locali emergenti: Giorgia De Santis, Undertow, Edoardo Marcantoni, Capitolo Zero, Kaput, The Breach, Lewi ed Konoah.

Dalle ore 23 in poi spazio a un tris di deejay che faranno ballare i presenti: Dj Nerva, Dj Michel Tallè e Dj Sheddy. Durante la serata saranno disponibili stand enogastronomici. Il parco comunale si trova vicino al campo sportivo “Di Ridolfi” che per l’occasione sarà aperto per poter ospitare il parcheggio. L’evento si terrà anche in caso di pioggia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X