facebook rss

Urbinati: «Conclusi i lavori all’Utic
del “Madonna del Soccorso”,
presidio sanitario fondamentale»

SAN BENEDETTO - Il consigliere regionale: «Come annunciato, sono stati sostituiti tutti gli infissi, effettuate manutenzioni interne e soprattutto sono state installate strutture per garantire maggior privacy ai pazienti ricoverati in terapia intensiva»

Da ieri mattina è tornata a pieno regime l’attività dell’Utic dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto. Si sono infatti conclusi i lavori di manutenzione e di adeguamento della struttura. «Tutto secondo le previsioni – commenta il capogruppo in Consiglio regionale, Fabio Urbinati – come annunciato sono stati sostituiti tutti gli infissi, effettuate manutenzioni interne e soprattutto sono state installate strutture per garantire maggior privacy ai pazienti ricoverati in terapia intensiva».

Non manca un riferimento alle ricorrenti polemiche sulla sorte dell’ospedale. «Al termine di questa vicenda – conclude Urbinati – e fuori da ogni polemica, voglio ancora sottolineare la centralità dell’importanza che il “Madonna del Soccorso” svolge per il nostro territorio. E sono felicissimo che i fatti dimostrino come siano state del tutto infondate le voci degli ultimi tempi, messe in circolo da qualcuno che davano per morto un reparto di Terapia intensiva come l’Utic, o addirittura qualcuno diceva che a San Benedetto questo reparto non ci fosse già più».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X