facebook rss

Il “Coppo d’Oro 2019”
al professor Sauro Vittori,
Valentina Vezzali
e Barbara Capponi

CASTIGNANO - Il docente Unicam, già direttore della scuola di Scienze del farmaco e dei prodotti della Salute dell'Università di Camerino, premiato dalla Pro Loco. Il prestigioso riconoscimento è andato anche alla ex pluricampionessa di scherma e alla giornalista del TG1

Il professor Sauro Vittori (a sinistra) premiato dal sindaco Fabio Polini

Il professor Sauro Vittori, docente e già direttore della scuola di Scienze del farmaco e dei prodotti della Salute dell’Università di Camerino, è stato insignito nei giorni scorsi del “Coppo d’Oro 2019”, riconoscimento che da oltre vent’anni viene assegnato a Castignano dalla Pro Loco. La cerimonia di consegna, alla presenza del sindaco Fabio Polini, è avvenuta come sempre nel teatro comunale.

Il professor Vittori, originario di Castignano, è stato premiato sia per le sue innovative attività di ricerca nel settore agroalimentare sia per le sue doti e qualità umane, dimostrate sia nella sfera privata che in quella professionale. Oltre a lui, nell’edizione 2019 il “Coppo d’Oro” è stato assegnato ad altri due marchigiani: la fiorettista pluricampionessa olimpica e mondiale Valentina Vezzali di Jesi (Ancona) e alla giornalista del Tg1 Barbara Capponi di Pedaso (Fermo).

Barbara Capponi

Valentina Vezzali

Il teatro comunale di Castignano (Foto Simone Corradetti)

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X