«La casetta di Babbo Natale a Piazza Arringo per regalare giocattoli ai bambini bisognosi, i pacchi dono per le famiglie terremotate dei moduli abitativi in legno, i corsi di informazione sanitaria per i nonni che si prendono cura dei nipotini, la realizzazione della “Cittadella delle attività” a Pescara del Tronto».
E’ il telegramma di Luigi Passaretti, presidente della Confederazione dell’artigianato e della piccola e media impresa (Cna) di Ascoli che, in occasione di “Croce Rossa in città” ha rinnovato la sinergia con il comitato locale dell Cri presieduto da Cristiana Biancucci. Gli artigiani della Cna hanno dato il loro contributo per questa azione di solidarietà e di promozione delle eccellenze e del saper fare made nel Piceno».
«Come artigiani Cna – dice Arianna Trillini, vice presidente della Cna e responsabile del comitato Cna del centro storico – abbiamo aderito a questa iniziatva realizzando borse griffate con lo slogan “Sfumature di cuore” e realizzate dall’artista Barbara Brozzi».
La Croce Rossa pronta a colorare di rosso il cuore della città
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati