facebook rss

“Croce Rossa in città”,
è riuscito il mix
solidarietà-artigianato

ASCOLI - Un successo l'evento messo in campo in Piazza del Popolo dalla Croce Rossa e dalla Cna per sostenere la campagna di prevenzione di primo intervento sulle patologie cardiache è stato un successo. "E' anche un messaggio agli artigiani affinchè ognuno possa contribuire con la sua arte e azioni importnanti e positive"

«La casetta di Babbo Natale a Piazza Arringo per regalare giocattoli ai bambini bisognosi, i pacchi dono per le famiglie terremotate dei moduli abitativi in legno, i corsi di informazione sanitaria per i nonni che si prendono cura dei nipotini, la realizzazione della “Cittadella delle attività” a Pescara del Tronto».

E’ il telegramma di Luigi Passaretti, presidente della Confederazione dell’artigianato e della piccola e media impresa (Cna) di Ascoli che, in occasione di “Croce Rossa in città” ha rinnovato la sinergia con il comitato locale dell Cri presieduto da Cristiana Biancucci. Gli artigiani della Cna hanno dato il loro contributo per questa azione di solidarietà e di promozione delle eccellenze e del saper fare made nel Piceno».

«Come artigiani Cna – dice Arianna Trillini, vice presidente della Cna e responsabile del comitato Cna del centro storico – abbiamo aderito a questa iniziatva realizzando borse griffate con lo slogan “Sfumature di cuore” e realizzate dall’artista Barbara Brozzi».

La Croce Rossa pronta a colorare di rosso il cuore della città


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X