facebook rss

Ascoli, a ottobre posticipi
con Pescara e Chievo
Da Cruz, venerdì l’appello

SERIE B - Il derby con gli abruzzesi domenica 6 alle ore 21, a Verona si gioca domenica 20 alle ore 15. La Corte d'Appello federale esamina il ricorso per l'olandese. Il Milano City esonera l'ex Fiorin
mercoledì 11 Settembre 2019 - Ore 14:53
Print Friendly, PDF & Email

di Bruno Ferretti

É atteso venerdì 13 il verdetto della Corte d’Appello federale in merito al ricorso presentato dall’Ascoli contro le due giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo a Da Cruz, espulso contro il Trapani. Se il ricorso verrà accolto, l’attaccante olandese sarà disponibile per la partita di sabato prossimo contro il Livorno. Diversamente, dovrà aspettare la successiva trasferta a Castellammare.

I bianconeri, intanto, proseguono al “Picchio Village” la preparazione in vista della partita con il Livorno. Zanetti ha fatto svolgere una partita in famiglia con l’Under 17 di Seccardini. Lavoro ridotto per D’Elia e Beretta (acciaccati) e Scamacca appena rientrato dopo la settimana trascorsa con la Nazionale Under 21. L’attaccante é andato a segno sia contro la Moldavia (primo gol del 4-0) che contro il Lussemburgo (ultimo gol del 5-0).

Due posticipi in arrivo per l’Ascoli a ottobre. Lo ha reso noto la Lega B. La partita Ascoli-Pescara della settima giornata di giocherà domenica 6 ottobre alle ore 21. Nel turno successivo, Chievo-Ascoli di disputerà domenica 20 ottobre alle ore 15.

L’EX FIORIN ESONERATO – Fulvio Fiorin, ex allenatore dell’Ascoli al fianco di Enzo Maresca, é stato esonerato dal Milano City, squadra di Serie D. Deludente il bottino della sua gestione alla guida della squadra milanese: un punto nelle prime due partite, dopo l’eliminazione nel primo turno di Coppa.

Fulvio Fiorin (Foto Perozzi)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X