Quantcast
facebook rss

L’Aperistreet cala il poker
Grande festa nel salotto buono
tra musica e cibi a km zero

ASCOLI - Appuntamento sabato 21 settembre dalle 21 col rodato format creato da Franceschiello Eventi. Tra le novità, i prodotti enogastronomici del vicino Abruzzo. In consolle i dj Fabrizio Neri e Sergio Dub, con la voce di Nico Battistelli. Ospite speciale la cantante Nancy Fazzini. Balli e musica sino a tarda notte, attese migliaia di giovani
...

L’Aperistreet dello scorso anno in piazza del Popolo (foto Vagnoni)

Arrosticini, salsiccia, ventricina: l’Aperistreet prende il pubblico per la gola. Prodotti a chilometri zero del vicino Abruzzo, insieme ai vini della cantina Biagi di Colonella, e il gioco è fatto. Anche stavolta, siamo a quattro edizioni, l’invasione è servita. Sabato sera 21 settembre piazza del Popolo si prepara alla serata campale. Musica, balli e divertimento per un brand che negli anni si è affermato ben oltre i confini abruzzesi (dove è nato nel 2014) grazie alla verve di Franceschiello Eventi e del suo creatore Francesco Marcellini.
Ecco servito, dunque, il ritorno tra le cento torri, con un programma in rampa di lancio alle 21 con l’aperitivo servito al tavolo (l’azienda agricola che fornirà le bontà è la Di Pancrazio) e pronta ad andare avanti fino alle 3, con punti bar e food dislocati lungo tutta la piazza. Parte del leone anche per il lato danzereccio: in consolle si alterneranno i dj Fabrizio Neri e Sergio Dub, con la rodata voce di Nico Battistelli. Ospite speciale, la cantante Nancy Fazzini. Tutto rigorosamente in diretta su Radio Linea.
«Abbiamo già centinaia di prenotazioni -spiega Marcellini-. Puntare come abbiamo fatto ultimamente sui prodotti abruzzesi rappresenta una garanzia a livello di riuscita. Anche per sabato attendiamo un grande afflusso. Proprio domani (martedì 17 settembre, ndr) abbiamo una riunione in Comune per discutere di sicurezza e ordine pubblico. L’obiettivo è di seguire la falsariga dello scorso anno, quando da questo punto di vista tutto è filato liscio».
Prenotazioni ancora possibili al numero telefonico 348.2351523.

Lu. Ca. 

L’Aperistreet si conferma glamour Piazza del Popolo fa il pieno (Foto e Video)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X