Ancora un incrocio per le giovanili dell’Ascoli. Nell’ultimo turno la Primavera ha affrontato il Livorno in trasferta proprio mentre la prima squadra giocava al “Del Duca” contro i toscani nel campionato di B. Stavolta accade con l’Under 17, che domenica affronta al “Picchio Village” la Juve Stabia, poche ore dopo il confronto tra le due prime squadre in Campania.
Andrea Juliano, allenatore dell’Under 15
In questo turno, stesso avversario – il Lecce – per Primavera, Under 16 e Under 15. La squadra allenata da Abascal scende in campo al “Picchio Village” sabato 21 settembre alle ore 11, mentre le formazioni Under 16 e Under 15 viaggiano a Lecce domenica 22. La Primavera, che è reduce dal debutto vittorioso a Livorno (1-3), mercoledì 25 settembre (ore 15) gioca di nuovo in casa, ma per la Coppa Italia, contro il Venezia. Le altre gare della seconda giornata: Benevento-Perugia, Juve Stabia-Crotone, Pisa-Cosenza, Salernitana-Livorno, Trapani-Frosinone. La classifica: Ascoli, Perugia, Frosinone e Trapani 3 punti; Crotone, Salernitana, Lecce e Benevento 1; Cosenza, Livorno, Pisa e Juve Stabia 0.
LE UNDER – Domenica 22 settembre, alle ore 11, al “Picchio Village” l’Under 17 allenata da Seccardini affronterà la Juve Stabia. Doppia trasferta a Lecce, sempre domenica 22, per l’Under 15 di Juliano e l’Under 16 di Pieri: la prima giocherà alle ore 10,45, la seconda alle 12,45. Entrambe le partite si disputano al centro sportivo “Kick Off” di Cavallino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati