facebook rss

Roller Green,
nuove soddisfazioni
nel pattinaggio freestyle

MONTEPRANDONE - Riccardo Capriotti, Lucrezia Carlini e Pietro Mesce rappresenteranno le Marche alla finale nazionale del Trofeo Kinder Coni, giunto alla sesta edizione, in programma a Crotone-Isola di Capo Rizzuto dal 26 al 29 settembre
...

Nuovi riconoscimenti per la Roller Green. Stavolta si tratta del settore del freestyle, una delle novità più importanti inserite dalla società nella scorsa stagione. Grande la soddisfazione del presidente Giovanni Anselmi per Riccardo Capriotti, Lucrezia Carlini e Pietro Mesce, che rappresenteranno le Marche alla finale nazionale del Trofeo Kinder Coni, giunto alla sesta edizione, in programma a Crotone-Isola di Capo Rizzuto dal 26 al 29 settembre.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Coni ed è un appuntamento annuale in una location sempre nuova. Caserta, Lignano Sabbiadoro, Cagliari  Senigallia  e Rimini, sono le città che hanno ospitato le precedenti edizioni. L’obiettivo è valorizzare l’attività sportiva e così far fare ai ragazzi l’esperienza della competizione, acquisendo sicurezza in sé stessi e abituandoli a vivere la gara in maniera sana in preparazione di possibili sfide olimpiche future.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X