Quantcast
facebook rss

Offida-Castignano doppio derby:
prima in Coppa Marche
e poi in campionato

CALCIO DILETTANTI - Le due squadre si sono affrontate allo stadio "Piccioni" pareggiando 2-2 e sabato 28 settembre si ritroveranno di nuovo di fronte per la sfida in Prima Categoria
...

Squadre a centrocampo per il derby di Coppa Marche Offida-Castignano

di Simone Corradetti

E’ ricominciato il campionato dilettanti di calcio di Prima Categoria e prosegue la Coppa Marche. Ieri sera allo stadio “Alessio Piccioni” di Offida si sono affrontate Offida e Castignano, avversarie dunque di Coppa ma è un derby che si gioca anche in campionato (girone D). E’ finita 2-2. Subito in vantaggio (dopo 3 minuti) l’Offida del presidente Giovanni Stracci e allenata da Luca Minopoli con un gol dell’attaccante Sami Kadriu.

Nella ripresa (10’) il pareggio del Castignano del presidente Roberto Rossetti e allenata da Luigi Vittori, con l’attaccante Cristian Martoni. Poi dopo un minuto di nuovo padroni di casa in gol con il giovane attaccante Carlo Camela. E infine, a cinque minuti dal novantesimo, la rete del definitivo 2-2 con uno sfortunato autogol di Alessandro Giorno.

«Quest’anno abbiamo attuato una linea ancora più verde – dice Stracci, presidente dell’Offida – ma anche il Castignano schiera diversi giovani in campo, e questo è un aspetto positivo». La curiosità è che, tempo pochi giorni, le due squadre totrneranno ad affrontarsi. Sabato 28 settembre, infatti, il derby si ripete in campionato, sempre al “Piccioni” di Offida, con inizio alle 15,30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X