Quantcast
facebook rss

Ascoli, difficile recupero
di Ardemagni e Scamacca
per il match con il Pescara

SERIE B - Entrambi alle prese con problemi muscolari, difficilmente saranno disponibili per il derby di domenica. L'ex Ciciretti é tornato in campo con la Primavera del Napoli
...

Scamacca e Ardemagni

di Bruno Ferretti

L’infortunio muscolare rimediato dal capitano Ardemagni a Cremona tiene sulle spine l’Ascoli, in particolare mister Zanetti che sta già pensando alla partita di domenica prossima con il Pescara nel derby marco-abruzzese. Ardemagni è uscito dalla partita durante l’intervallo, sostituito nella ripresa da Rosseti. Questa mattina non ha partecipato alla seduta defatigante che i compagni hanno svolto a Cremona prima di ripartire in pullman per Ascoli. Per Ardemagni solo terapie. Accertamenti clinici ed ecografici serviranno per valutare l’entità dell’infortunio e quindi i tempi di recupero. Il timore è che Ardemagni non possa essere disponibile per il match con il Pescara. E sarebbe un problema poiché sembra che domenica mancherà anche Scamacca, in fase di recupero dopo lo stiramento muscolare all’adduttore rimediato con la Nazionale Under 21 nella partita Italia-Lussemburgo. Poiché dopo Ascoli-Pescara ci sarà una sosta é possibile che lo staff sanitario proceda con cautela sia con Ardemagni che con Scamacca: entrambi gli attaccanti potrebbero tornare a disposizione di Zanetti dopo la sosta per la trasferta a Verona contro il Chievo. In questo caso contro il Pescara la coppia d’attacco sarebbe composta da Da Cruz e Rosseti con Ninkovic subito dietro, oppure Da Cruz prima punta supportato da Ninkovic e Chajia.

Ciciretti (Foto Edo)

CICIRETTI CON IL NAPOLI PRIMAVERA – Amato Ciciretti é tornato in campo. L’ex bianconero, che negli ultimissimi giorni di mercato è stato sul punto di tornare ad Ascoli, ha giocato come fuori quota con la Primavera del Napoli, sconfitta in casa (0-1) dall’Inter. Ciciretti, sostituito dall’allenatore Baronio ad un quarto dalla fine, è sotto contratto con il Napoli: ha scelto il numero 18 ma finora non é stato mai convocato da Ancelotti in prima squadra. Nel passato campionato l’attaccante romano ha disputato 15 partite con l’Ascoli segnando 2 gol.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X