di Giorgio Tabani
Continuano i lavori per il posizionamento dell’asfalto drenante sull’Ascoli-Mare. Opera che richiede la chiusura dell’intera carreggiata interessata e obbliga il bypass su quella opposta che diventa quindi a doppio senso di marcia.
Oggi, come previsto, è stato completato il tratto in corrispondenza dello svincolo di Marino del Tronto, sulla carreggiata in direzione Mare. Il cantiere si è quindi spostato nella direzione opposta. Lo svincolo Ascoli Est-Folignano sarà quindi inutilizzabile fino a fine ottobre, per tutta la durata dell’intervento, da parte di coloro che vorranno immettersi proprio da quella rampa diretti verso Ascoli.
Altri tratti stradali interessati dalle limitazioni, con previsti restringimenti di carreggiata fino al 31 dicembre, sono situati nei territori delle province di Ascoli (Ascoli, Maltignano, Folignano, Colli del Tronto, Spinetoli, Monsampolo del Tronto, Monteprandone, San Benedetto) e Teramo (Sant’Egidio, Ancarano e Colonnella).
Fra Monsampolo e Monteprandone, invece, un altro stralcio dei lavori prevede una chiusura più breve, fino al 16 ottobre. Si prevede la chiusura della carreggiata in direzione mare, con conseguente spostamento del transito del traffico veicolare sulla carreggiata opposta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati