Ascoli Primavera
corsaro a Pisa (0-2)
con reti di D’Agostino e Matos

CALCIO GIOVANILE - I bianconeri di Abascal chiudono la partita nel primo tempo. Per l'attaccante portoghese, che sciupa un rigore, è la sesta rete in campionato. Domenica in campo le tre Under
...

D’Agostino in gol con la Primavera

Seconda vittoria esterna per la Primavera dell’Ascoli che passa 0-2 a Pisa e in classifica sale a quota 9. I bianconeri di Abascal si portano in vantaggio al 27′ del primo tempo con un gol di testa di D’Agostino, ben servito da Intinacelli. Un minuto prima il portoghese Matos aveva sciupato un calcio di rigore, parato dal portiere dei toscani Balli. Lo stesso Matos, però, si riscatta prima dell’intervallo (43′) realizzando il gol dello 0-2, il sesto in campionato (più due in Coppa). Nella ripresa il punteggio non cambia: l’Ascoli controlla partita e porta a casa i 3 punti.

Questa il 4-3-3 vittorioso: Zizzania; Lenoci, Alessandretti, Alagna (10’st Luciani), Felicetti; Franzolini (31’st Markovic), Scorza (38’st Maurizii), Camara; Intinacelli, D’Agostino (38’st Persiani), Matos. A disposizione: Radano, Mariani, Pulsioni, Ambanelli, Marini.

RISULTATI: Benevento-Trapani 1-1, Crotone-Cosenza 1-2, Frosinone-Livorno 0-2, Juve Stabia-Lecce 2-2, Pisa-Ascoli 0-2, Salernitana-Perugia 2-2.
CLASSIFICA: Ascoli 9 punti; Benevento e Lecce 8; Trapani, Crotone e Perugia 7, Livorno 6, Frosinone 4; Cosenza, Pisa e Salernitana 3, Juve Stabia 1.
PROSSIMO TURNO – Sabato 12 ottobre il campionato Primavera osserverà un turno di riposo. Ripartirà sabato 19 con le partite della quinta giornata: Ascoli-Benevento, Cosenza-Juve Stabia, Lecce-Salernitana, Livorno-Pisa, Perugia-Frosinone, Trapani-Crotone.

UNDER: TRIPLA SFIDA COL FROSINONE – Domenica 6 ottobre tripla sfida fra le squadre giovanili di Ascoli e Frosinone.  Nel campionato Under 17 si giocherà al “Picchio Village” (ore 14,30). Under 15 e Under 16 in campo invece a Frosinone, rispettivamente alle ore 12 e alle 14. Lunedì 7 ottobre, invece, derby per l’Under 12 che al “Picchio Village” (ore 17,30) affronta i pari età dell’Atletico Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X