facebook rss

Stadio, i tifosi del Pescara
distruggono i bagni
L’Ascoli chiede i danni

SERIE B - L'Ascoli ha presentato denuncia dopo il sopralluogo del delegato di Lega e di un esponente della Procura Federale. Era già accaduto con il Livorno. Il nauseabondo odore dei bagni della Tribuna Ovest. In tribuna non portano fortuna Orsolini e Castori
lunedì 7 Ottobre 2019 - Ore 12:51
Print Friendly, PDF & Email

Ecco come i tifosi del Pescara hanno ridotto i servizi igienici del settore ospiti

I servizi igienici del settore ospiti dello stadio “Del Duca” sono stati, anche stavolta, seriamente danneggiati da alcuni vandali confusi fra i tifosi ospiti. Le immagini di come sono stati ridotti lavandini, rubinetti, wc e altro, sono eloquenti e non hanno bisogno di commenti. Al termine della partita, quando il settore riservato agli ospiti si è svuotato, addetti dell’Ascoli hanno effettuato un sopralluogo, alla presenza del delegato della Lega di Serie B e del rappresentante della Procura Federale i quali hanno così potuto verificare di persona quello che è accaduto. La società bianconera ha annunciato denuncia per il risarcimento dei danni, di cui dovrà farsi carico il Pescara Calcio per responsabilità oggettiva. Erano quasi 600 i sostenitori abruzzesi nel settore Distinti Nord-Est. Era già accaduto nella partita con il Livorno. Anche in quella circostanza i circa cento tifosi toscani danneggiarono i bagni del settore ospiti e l’Ascoli anche in quell’occasione presentò denuncia allegando richiesta di risarcimento e documentazione fotografica.

A proposito di bagni, in occasione della notturna Ascoli-Pescara, ancora una volta un nauseabondo malodore é arrivato, durante tutta la partita, nella Tribuna Ovest lato nord. Proveniva dai bagni ubicati lungo le scale. È necessario fare qualcosa per migliorare l’igiene ed evitare questo disagio, anche perchè quel settore dello stadio è occupato da ospiti e accreditati vari. L’Ascoli non ci fa certo una bella figura.

ORSOLINI E CASTORI IN TRIBUNA – Fra gli spettatori di Ascoli-Pescara, in tribuna anche due grandi ex bianconeri: Riccardo Orsolini e Fabrizio Castori. Orsolini é tornato da Bologna dopo la partita disputata nel pomeriggio contro la Lazio (2-2) per seguire la sua ex squadra che porta sempre nel cuore. Castori era insieme al suo vice Bocchini. Il tecnico marchigiano, da sempre appassionato dell’Ascoli, é in attesa di tornare in pista.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X