facebook rss

Auto si ribalta sull’Ascoli-mare,
superstrada chiusa per facilitare i soccorsi
(Video)

CASTEL DI LAMA - Ennesimo "car crash" sulla ormai famigerata arteria. La vettura procedeva in direzione San Benedetto. Ferita la persona che si trovava a bordo. Sul posto il 118 e la Polizia Stradale. Traffico paralizzato

 

Superstrada Ascoli-mare ancora una volta teatro di incidenti. L’ultimo poco fa, all’altezza dello svincolo di Castel di Lama. la persona che si trovava alla guida di un’auto che procedeva verso San Benedetto ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guard rail e poi ribaltandosi. Non sono stati coinvolti altri mezzi. Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a prestare le prime cure e poi al trasferimento all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli. Le condizioni non sono gravi.

Il traffico si è invece paralizzato, ed è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale di Ascoli che ha provveduto a chiudere un tratto della superstrada, con conseguenti code e disagi per chi procedeva in direzione mare. Chiusura che si è resa necessaria per permettere al mezzo di soccorso giunto sul posto di rimuovere l’automobile capottata e agli addetti di mettere in sicurezza quel tratto di carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X