Due partite in casa, contro Guardiagrele e Cus Ancona, poi la trasferta di Chieti. A seguire altre 19 giornate. E’ il cammino che attende l’Handball Club Monteprandone dopo la pubblicazione del calendario 2019-2020 dell’Area 6 (Marche-Abruzzo) della Serie B maschile. Si comincia il 26 ottobre, e la novità è l’inserimento nel girone di tre squadre Under 19.
Nel girone ci sono la novità Cingoli, Chieti, Cus Ancona, Falconara, Guardiagrele, NHC Teramo, Pescara e le Under 19 di Camerano, Città Sant’Angelo e Lions Teramo. Per la squadra allenata dal coach Andrea Vultaggio, prima sfida casalinga il 26 ottobre al palazzetto di via Colle Gioioso contro gli abruzzesi del Guardiagrele, poi sabato 2 novembre arriva il Cus Ancona, quindi prima trasferta il 10 novembre a Chieti. Ultima di campionato il 25 aprile 2020 fuori casa contro l’NHC Teramo.
Oltre alle soste di un mese a Natale, dell’1 febbraio e di due settimane a Pasqua, Monteprandone osseverà turni di riposo anche il 18 gennaio (girone andata) e il 19 aprile (ritorno).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati