Spaccio in flagranza,
Carabinieri arrestano due persone

CASTEL DI LAMA - Sono finiti in manette un uomo di 29 anni ed uno di 22 intenti a cedere marijuana ad un altro giovane. Nella perquisizione a casa sono stati rinvenuti anche 30 grammi della stessa sostanza ed un bilancino di precisione. A Castignano un 22enne fermato col tasso alcolemico cinque volte superiore al limite
...

Un carabiniere mostra la droga sequestrata a Castel di Lama

Due arresti per spaccio a Castel di Lama. I Carabinieri hanno colto in flagranza un uomo di 29 anni e uno di 22 mentre cedevano alcune dosi di marijuana ad un altro 22enne lamense, segnalato alla Prefettura di Ascoli come assuntore. I due, già noti alle forze dell’ordine, hanno poi subito la perquisizione di rito a casa, dove sono stati rinvenuti altri 30 grammi della sostanza e un bilancino di precisione. A quel punto sono stati condotti in caserma e arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e posti a disposizione della magistratura.

Sempre nella giornata di ieri, a Castignano, i Carabinieri hanno fermato un 22enne offidano sorpreso alla guida con un tasso alcolemico di ben cinque volte superiore al limite consentito. All’uomo è stata sequestrata l’auto ed è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato d’ebbrezza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X