facebook rss

Unica data per Marche e Abruzzo
Claver sul palco del “Dejavu”

MUSICA - Il rapper piceno torna dal vivo venerdì 18 ottobre nel locale di Sant'Egidio alla Vibrata. E' uno dei talenti più fulgidi del panorama nazionale grazie ad una manciata di interessanti album, tra cui l'ultimo "Requiem". Ha da poco pubblicato l'ep "Lupo di Hokkaido" insieme a Kintsugi
...

Claver Gold

Quella del 18 ottobre al Dejavu di Sant’Egidio alla Vibrata sarà l’unica data invernale per Marche e Abruzzo. Un evento da non perdere, dunque, soprattutto se sul palco c’è Claver Gold.
Il talento piceno, nato ad Ascoli nel 1986, è considerato giustamente uno degli artisti migliori in ambito rap/hip-hop; mai banale, sincero, fautore di liriche taglienti che trasudano vita, grazie a una manciata di bei dischi (l’ultimo “Requiem” è del 2018) e a collaborazioni con gente come Fabri Fibra, Ghemon, Murubutu e Kintsugi (con cui ha di recente pubblicato l’ep “Lupo di Hokkaido”), Claver si è via via affermato come una delle voci più interessanti del panorama nazionale. Ad aprire il live, previsto per le 22, sarà Pencil. Informazioni ai numeri telefonici 338.4231576 o 0861.844804.

Lu. Ca. 

Il “Requiem” di Claver Gold Quando il rap balla coi lupi

 

Quando con il rap si costruiscono scuole e ponti


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X