Una foto in posa con un cadavere riesumato: a Macerata scattano gli accertamenti della Procura della Repubblica in seguito a una segnalazione. La foto ha a che fare con Macerata perché compare su “Google” digitando “Croce Verde Macerata onoranze funebri”.
Si apre un pannello dove si trova anche la scritta “visualizza foto”. E’ sufficiente visualizzarle e scorrerle per arrivare ad una immagine in cui due uomini stanno in posa con uno scheletro. Qualcuno ha fatto una segnalazione in Procura e sono partite indagini per ricostruire la vicenda.
«La Croce verde non c’entra nulla e quelli in foto non sono dipendenti nostri – dice Gianni Pigliapoco, presidente della Croce Verde Servizi srl – abbiamo già fatto denuncia un anno fa verso la persona che ha messo quella foto e che non ci riguarda. Sui siti si può lasciare una recensione e questa persona ha messo una recensione con quella foto e l’abbiamo denunciata – spiega Pigliapoco – perché abbia messo una foto così non lo sappiamo, né sappiamo perché ce l’abbia con noi ma è evidente che non si tratta di nostri dipendenti anche perché hanno una divisa con un logo che non è quello della Croce Verde». Secondo Pigliapoco «questo avviene ora che stiamo per aprire una nuova sede».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati