Una commedia in due atti, concentrato di fraintendimenti e doppi sensi dove la risata è in continuo movimento, fatta di sorprese e colpi di scena. E’ la breve descrizione di “Sorpresa sotto le lenzuola”, commedia di Domenico Borsella con la regia di Gianni Nardoni che andrà in scena sabato 26 ottobre alle 21 presso il PalaFolli.
A salire sul palco sarà la compagnia Arcoscenico con Roberta Galanti, Michaela Pizzoli, Angelo Piciacchia, Carla De Pasqualis e Giampiero Durastanti, ensemble che nasce ad Ascoli nel 2014 sotto l’egida di Nardoni, regista coreografo, maestro di bandiera, esperto di manifestazioni e rievocazioni storiche che da anni calca i palcoscenici di tutta Italia.
“Sorpresa sotto le lenzuola” è una storia divertente dai toni leggeri, tipici della commedia comica all’italiana, giocata fortemente sugli equivoci. Il ritmo frenetico dei personaggi e gli accadimenti evidenziano tanti vizi e pregiudizi piccolo-borghesi che ci propongono uno spaccato di vita contemporanea.
Aiuto regia Pina Colada, luci curate da Massimo Calvaresi e Roberta Cavezzi.
La biglietteria è già attiva presso il PalaFolli (tel. 0736.352211). Lo spettacolo è inserito, fuori abbonamento, nel cartellone della rassegna Ascolinscena 2019-2020.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati