Rubava prodotti elettronici
al centro commerciale,
denunciato un uomo di 50 anni

ASCOLI - Residente a Castel di Lama, si era recato al "Città delle Stelle" con l'intento di fare spesa senza passare dalla cassa. Ma il suo tentativo è andato a vuoto. Scoperto dai commessi, che hanno recuperato la refurtiva, è stato poi consegnato ai Carabinieri
...

La caserma dei Carabinieri di Castel di Lama

Stava rubando prodotti elettronici in un negozio situato all’interno del centro commerciale “Città delle Stelle” di Ascoli, ma gli addetti se ne sono accorti ed hanno avvisato la direzione che ha subito provveduto ad avvisare i Carabinieri.

Una scena già vista, che stavolta ha messo nei guai un uomo di 50 anni di Castel di Lama che si era recato al centro commerciale con l’intento di fare la spesa senza pagare. Gli è andata male e alla fine ha dovuto fare i conti con i militari dell’Arma della locale Stazione che sono giunti sul posto identificandolo e, soprattutto, recuperando quello che aveva asportato dagli scaffali.

La refurtiva è stata riconsegnata ai commessi del negozio e il cinquantenne ha dovuto seguire i Carabinieri in caserma dove è stato denunciato per furto aggravato, reato per il quale dovrà ora risponderne alla Procura della Repubblica di Ascoli.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X