Stagione teatrale al via, parcheggi
a tariffa ridotta per gli abbonati

SAN BENEDETTO - Si potrà sostare in piazza Nardone a 6 euro per tutti gli spettacoli. Si comincia il 26 e 27 ottobre con “Si nota all’imbrunire - Solitudine da paese spopolato” con Silvio Orlando
...

L’interno del teatro Concordia di San Benedetto

In vista dell’inizio della stagione teatrale 2019/2020 (sabato 26 e domenica 27 ottobre è previsto l’esordio al “Concordia” con la doppia rappresentazione di “Si nota all’imbrunire – Solitudine da paese spopolato” con Silvio Orlando), l’Amministrazione comunale di San Benedetto, in collaborazione con l’Azienda Multi Servizi, ha predisposto un’agevolazione per il parcheggio a pagamento coperto in piazza Nardone.
I possessori dell’abbonamento al potranno acquistare, al costo di 6 euro una tessera che consentirà di parcheggiare nel parcheggio coperto di Piazza Nardone, tutte le sere degli spettacoli in programma. La tessera è acquistabile presso l’ufficio dell’Azienda Multi Servizi che si trova nel parcheggio della stazione ferroviaria. L’ufficio è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 12,30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 18.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X