Ascoli in bici, nuova iniziativa
di “Marche V Regio”

ASCOLI - Curata dall'associazione di guide turistiche, sabato 26 ottobre visita guidata del centro storico cittadino in sella alla propria bicicletta. Si potranno raggiungere anche gli scorci più decentrati e suggestivi. Al termine un degustazione a base di prodotti tipici
...

“Ascoli in bici”, una visita guidata del centro storico di Ascoli in sella alla propria bicicletta che permetterà di raggiungere anche gli scorci più decentrati e suggestivi. Questa la proposta dell’associazione guide turistiche “Marche V Regio”. Collaborano alla realizzazione del tour gli allievi del corso regionale per “Accompagnatore ciclo-turistico” e l’Associazione Off dell’Aperibicycle, che curerà anche la degustazione finale in luogo speciale a base di prodotti tipici e genuini del Piceno.

L’appuntamento è per sabato 26 ottobre, con ritrovo alle ore 9,15 in Piazza Arringo. Per partecipare è necessario essere maggiorenni, avere una bicicletta e indossare possibilmente un caschetto da ciclista. Possibilità di noleggiare la bici per chi non ne dispone presso l’ufficio informazioni turistiche in Piazza Arringo. Prenotazione obbligatoria entro le ore 13 di venerdì 25 ottobre. Info: Marzia Palestini 347.4090872 – Associazione Marche V Regio 347.6590764.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X