Ha riscosso un bel successo “La Corrida”, ovvero dilettanti allo sbaraglio, organizzata all’auditorum Luzi di Comunanza dal comitato dei Sibillini della Croce Rossa. Presentati da Marino Moianesi e Alessandra Antonelli, tutti i partecipanti si sono cimentati in balli, canzoni, barzellette e sketch vari. Tante risate per le “incursioni” del gruppo teatrale “Gli Indimenticabili” e le loro scenette esilaranti.
Finale affidato agli stessi volontari della Cri che hanno cantato “Strada facendo” di Claudio Baglioni. L’ingresso era a offerta, e i fondi raccolti verranno utilizzati per l’acquisto di materiale e per le attività formative per le quali, ad esempio, c’è bisogno di speciali manichini per le dimostrazioni di “mass training” nelle piazze.
Prima dei saluti, la presidente della Cri dei Sibillini, Valeria Corbelli, ha ringraziato tutti gli intervenuti dando appuntamento, per chi è interessato, al 5 novembre (ore 21) per la prima lezione del corso di formazione per volontari. Si svolge a Comunanza, nella sede Cri di via Galilei. Info: 333.4805755.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati