Il Grottammare perde in casa
Il Monticelli si fa rimontare
L’Atletico Centobuchi
ferma la capolista

CALCIO DILETTANTI - Negli anticipi del calcio dilettanti, in Eccellenza rivieraschi battuti (0-1) dalla Vigor Senigallia sul campo di Cupra. Nel girone B di Promozione ascolani da 2-0 a 2-2 con il Loreto, mentre la squadra di Grillo impatta col Monturano Campiglione
...

ECCELLENZA – Sconfitta interna, nella gara giocata a Cupra Marittima, per il Grottammare di mister Manoni, costretto a lasciare l’intrera posta in palio alla Vigor Senigallia. Agli ospiti basta un gol, al 23′ del secondo tempo, messo a segno da Piergallini per conquistare tre punti molto importanti.

Gibellieri in gol con il Monticelli

PROMOZIONE – Sciuponi gli ascolani del Monticelli che al “Tonino Camaioni” di Monterocco non vanno oltre il 2-2 con il Loreto. Eppure la gara si era messa più che bene per i ragazzi di Fusco. Prima il vantaggio di Ciuti e poi il raddoppio di Gibellieri, sembravano aver messo il risultato al sicuro. Ma prima dell’intervallo il Loreto accorcia con Spagna, quindi nella ripresa il pareggio di Garbuglia. Sul campo amico l’Atletico Centobuchi blocca invece la capolista Monturano Campiglione. Finisce 0-0, ma sia la squadra di Grillo che il Monticelli restano nella parte bassa della classifica rispettivamente con 6 e 5 punti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X