“Prima il Benvenuto e poi il Buon Appetito”. Questo lo slogan dell’evento esclusivo che Multicash regalerà a 300 dei suoi clienti Ho.Re.Ca lunedì 4 novembre nella sua sede di Mosciano Sant’Angelo (Teramo). L’appuntamento sarà articolato in due parti destinate a integrarsi tra loro e non mancheranno ospiti d’eccezione. In almeno due momenti ci sarà spazio per una vetrina delle eccellenze, sotto forma di 12 sale espositive in cui 30 selezionate aziende, fornitori Multicash, avranno la possibilità di mostrare e far assaggiare i loro prodotti più importanti, con particolare attenzione alle novità. Non ci si limiterà peraltro alla presentazione, ma i partecipanti saranno coinvolti attivamente.
La sede Multicash
La parte formativa, invece, vedrà l’avvicendarsi di relatori come: Bruno Barbieri, lo chef che ha conquistato in carriera il maggior numero di stelle Michelin, oltre che essere volto noto di Masterchef: parlerà di “Innovazione in cucina”; il direttore commerciale di Multicash, Valter Di Felice, con esperienze manageriali in Unilever, Findus e nel settore del Food Service: descriverà l’evoluzione della figura del personale di sala nel tempo “da cameriere a Restaurant Manager”; Ramona Ragaini, sommelier e donna di sala con all’attivo il premio “Tre Forchette” Gambero Rosso 2019: presenterà alcune specifiche “pillole formative” sul personale di sala. A introdurre ci sarà l’amministratore delegato Davide Antonini, che presenterà i dati di mercato e il brand Multicash. La conduzione dell’evento sarà invece affidata a Paola Bagalini, la responsabile Risorse Umane, che si occuperà anche di coaching legato all’attività dei clienti, stimolando la riflessione sul ruolo che vogliono dare al personale di sala.
Sarà insomma un’occasione per comunicare che il brand Multicash significa valore aggiunto per i propri clienti, crescita e innovazione nel mondo Ho.re.ca. Oltre 6.000 metri quadri di magazzini, 6 cash & carry, più di 25.000 clienti giornalieri. Sono questi i numeri che Multicash può vantare dopo 34 anni di attività nelle regioni Marche, Abruzzo e Molise. L’obiettivo è creare una partnership fra Multicash, clienti e fornitori, facendo squadra.
(articolo pubbliredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati