Primavera: Ascoli-Frosinone
Under 15: Ascoli-Roma

CALCIO GIOVANILE - I ragazzi di Abascal difendono il primato. Riposano le squadre Under 17 e Under 14, rinviata la partita dell'Under 16. L'Under 12 a Pagliare. In campo anche la Femminile
...

Abascal, allenatore della Primavera (Foto Ascoli Calcio)

Il campionato Primavera si prepara a vivere la settima di andata. L’Ascoli comanda la classifica del proprio girone con 15 punti, frutto di 5 vittorie e una sconfitta. Sabato 2 novembre l’Ascoli ospiterà il Frosinone al “Picchio Village” (ore 14,30). Nell’ultimo turno l’Ascoli di Abascal ha vinto a Perugia (1-2) con reti di Intinacelli e Maurizii, mentre il Frosinone ha perso in casa (0-2) con il Cosenza.
Le altre partite: Benevento-Juve Stabia, Cosenza-Salernitana, Lecce-Perugia, Pisa-Crotone, Trapani-Livorno. La classifica: Ascoli 15 punti, Lecce 14; Cosenza, Livorno e Trapani 9, Perugia 8, Juve Stabia 7, Pisa , Frosinone e Crotone 5, Salernitana 4.

UNDER E FEMMINILI – Turno di riposo per la squadra Under 17, mentre è stata rinviata la partita Ascoli-Roma del campionato Under 16 per gli impegni dei giovani giallorossi con la Rappresentativa azzurra. L’Under 15 di mister Juliano giocherà contro la Roma domenica 3 novembre (Picchio Village, ore 11), mentre l’Under 12 sempre domenica, sarà di scena sul campo del Real Pagliare (ore 11). La formazione Under 17 femminile sabato 2 novembre ospiterà i Delfini al Picchio Village (ore 11).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X