Motomondiale,
Fenati parte in settima fila
nel G. P. della Malesia

MOTOCICLISMO - Qualifica deludente in Moto3 per il pilota ascolano che chiude con il 21esimo crono. In pole c'è Ramirez, primo degli italiano è Vietti. Domenica alle ore 5 la diretta Tv della gara
...

Romano Fenati

Settima fila per Romano Fenati nella griglia di partenza del Gran Premio della Malesia, penultima gara del Motomondiale 2019. Il pilota ascolano sulla pista di Sepang non é andato oltre il 21esimo crono. Un piazzamento di retrovia e piuttosto deludente per lui, come del resto è stata deludente l’intera stagione 2019. In pole position, come nel precedente G.P. del Giappone, lo spagnolo Ramirez affiancato in prima fila da Suzuki e McPhee. Primo degli italiani Vietti, quinto. Mentre Dalla Porta, che ha già conquistato il titolo mondiale, è settimo.

La gara di Moto3 del Gran Premio della Malesia, domenica 3 novembre, sarà trasmessa in diretta da Sky Spot alle 5 ora italiana. Fenati (Marinelli Snipers Team) nella classifica generale di Moto3 è 14esimo con 71 punti: sfumata la possibilità di entrare almeno nella top ten. Il Motomondiale si conclude il 17 novembre quando torna in Europa per il Gran Premio della Comunità Valenciana in Spagna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X