Lezioni gratuite di zumba
al Liceo classico “Leopardi”

SAN BENEDETTO - L’attività fisica rappresenta una delle più importanti forme di prevenzione. La relazione tra il cancro al seno è l’attività fisica è stata verificata in oltre 60 studi mondiali, la maggior parte dei quali indica che donne fisicamente attive hanno un minor rischio di sviluppare un cancro al seno, rispetto a chi non è attivo fisicamente
...

Quattro lezioni gratuite di zumba. Un’iniziativa nell’ambito del progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno”. Il progetto è organizzato dalla cooperativa sociale Dlm ed è realizzato grazie al contributo della Susan G. Komen Italia onlus. Fondamentale la collaborazione con la Agor Art (in particolare dell’istruttrice Sara Sirocchi) che si occuperà della parte tecnica del corso.

Dal 4 fino al 14 novembre le lezioni sono previste ogni lunedì e giovedì dalle ore 19 alle 20 nella palestra del Liceo classico Leopardi in viale De Gasperi a San Benedetto. L’attività fisica rappresenta una delle più importanti forme di prevenzione. La relazione tra il cancro al seno è l’attività fisica è stata verificata in oltre sessanta studi mondiali, la maggior parte dei quali indica che donne fisicamente attive hanno un minor rischio di sviluppare un cancro al seno, rispetto a chi non è attivo fisicamente. Info: 333.5277426.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X