Marumba, il cantante marchigiano
venerdì sera all’Edelweiss

SAN BENEDETTO - Marumba proviene da una formazione jazz avendo studiato fin da piccolo pianoforte. Ha collaborato con artisti di fama internazionale. Nel 2017 il suo ultimo disco "What do you know about history"
...

Tornano i live all’Edelweiss dell’associazione culturale “Prima Persona Plurale”. A salire sul palco del locale sambenedettese sarà Marumba, cantante e musicista marchigiano che ha collaborato con artisti italiani e stranieri accompagnandoli in tour. L’appuntamento è previsto per venerdì 8 novembre dalle 22,30 ore e l’ingresso sarà gratuito per tutti. A seguire dj set a cura di Muccigna.

L'immagine può contenere: testoMarumba proviene da una formazione jazz avendo studiato fin da piccolo pianoforte. Nel 2012 esce il suo primo disco da solista “By the way” per l’etichetta Soulove Records. Tra il 2012 e il 2014 suona in Italia, Spagna, Inghilterra, Germania, Svizzera e Olanda promuovendo le sue produzioni arricchite dalle sue liriche di grande impatto sociale e culturale. Nel 2015 pubblica il disco “The right direction”, con la partecipazione di diversi cantanti giamaicani, inglesi e italiani come Earl16, Forelock, Jolebalalla, Deadly Hunta e Navigatori. E’ stato finalista dell’Heineken jammin festival. Ha collaborato con artisti di fama internazionale e ha aperto concerti di Alborosie, Congo Natty, Tarrus Riley, Dean Fraser e Lee Perry solo per citarne alcuni. Ha partecipato a numerosi festival italiani come Bababoom Festival, Rototom Sunsplash, Maremoto Festival,Positive River. Nel 2017 il suo ultimo disco “What do you know about history”, 10 tracce di roots, steppa e rub a dub.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X