Secondo appuntamento con la stagione musicale del Cotton Jazz Club. Stavolta sul palco di via del Commercio arriva la cantautrice, pianista e cantante jazz tedesca Olivia Trummer, che l’8 novembre alle 21,45 si esibirà con Marco Micheli al contrabbasso e Nicola Angelucci alla batteria.
Olivia Trummer
La Trummer è stata in tour in tutto il mondo con Kurt Rosenwinkel e la sua Caipi Band ed è leader e fondatrice di diversi progetti. È stata votata “Artist To Look Out For” dalla rivista jazz britannica Jazzwise ed è considerata una delle migliori pianiste jazz della sua generazione. Incanta gli appassionati di jazz con la sua voce morbida e flessibile e con il suo dono di cantautrice.
Micheli, invece, è sideman di nomi del calibro di Ginger Baker, Lee Konitz, Chet Baker, Phil Woods, Cedar Walton. Inoltre è stato anche membro degli Area insieme a Patrizio Fariselli e Giulio Capiozzo. Angelucci, definito da Benny Golson “Il miglior batterista con il quale ho suonato in Europa” è in tour per esempio, ormai da anni, con Fabrizio Bosso e Dado Moroni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati