Gli era stato imposto
di tornare in Albania, ma girava
tranquillamente per la città

ASCOLI - M.D. è stato intercettato dai poliziotti di una Volante che l'hanno acccompagnato in Questura, dove l'Ufficio Immigrazione ha provveduto al suo trasferimento in un Centro di permanenza temporanea. Sarà la volta buona?
...

La Questura di Ascoli (Foto Vagnoni)

E’ un pregiudicato con precedenti per droga. Non solo, ma anche privo di permesso di soggiorno. I poliziotti di una Volante della Questura di Ascoli lo hanno riconosciuto e fermato. Quindi conddotto in Questura dove, nell’Ufficio Immigrazione, all’albanese M.D. è stato notificato, come da prassi, il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Non era la prima volta che gli veniva imposto, ma evidentemente lui ha preferito continuare a far finta di nulla. A quel punto, alla Polizia non è rimasto che accompagnarlo in un Centro di permanenza temporanea, in attesa di essere espulso dall’Italia e di tornare nella sua Albania.

Sarà la volta buona? E’ quello che si augurano soprattutto i poliziotti, i quali sperano di non ritrovarselo di fronte magari addirittura a tempo record. Non sarebbe, purtroppo, la prima volta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X