La Questura di Ascoli (Foto Vagnoni)
E’ un pregiudicato con precedenti per droga. Non solo, ma anche privo di permesso di soggiorno. I poliziotti di una Volante della Questura di Ascoli lo hanno riconosciuto e fermato. Quindi conddotto in Questura dove, nell’Ufficio Immigrazione, all’albanese M.D. è stato notificato, come da prassi, il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.
Non era la prima volta che gli veniva imposto, ma evidentemente lui ha preferito continuare a far finta di nulla. A quel punto, alla Polizia non è rimasto che accompagnarlo in un Centro di permanenza temporanea, in attesa di essere espulso dall’Italia e di tornare nella sua Albania.
Sarà la volta buona? E’ quello che si augurano soprattutto i poliziotti, i quali sperano di non ritrovarselo di fronte magari addirittura a tempo record. Non sarebbe, purtroppo, la prima volta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati