“Kimba” festeggia il decennale
con 112 ascolani in crociera

ASCOLI - Sulla nave più grande mai varata in Italia, al cui battesimo ha partecipato Sophia Loren. Grande soddisfazione per Jilenia Angelini
...

Kimba, dieci anni di successi. Un bel traguardo per Jlenia Angelini, una donna sola al comando dell’agenzia turistica ascolana. Proprio in occasione del decimo anniversario della fondazione, datata 28 novembre 2009, Jilenia ha fatto il botto con il viaggio di gruppo il più grande in assoluto della sua storia: una crociera MSC con ben 112 partecipanti. Nelle foto ricordo non potevano starci dentro tutti. Un record per Kimba e per la città. Tutti partiti insieme in bus dalla sede di via 3 Ottobre e imbarcati sulla “Seawiew”, la nave da crociera più grande mai varata in Italia. E’ arrivata addirittura Sophia Loren per tenere a battesimo questa città di oltre seimila abitanti, fra equipaggio ed ospiti, galleggiante.

Jlenia, da sola, giovane, bella, e social, è riuscita in questi dieci anni a fare da organizzatrice ed accompagnatrice dei suoi tanti gruppi in tutti i continenti. Da New York a Zanzibar, da Santo Domingo al Kenya, e poi l’Egitto, con Marsa Alam e Sharm el-Sheikh, oltre alle tante crociere. La passione per i viaggi è l’ingrediente principale del suo successo. Le grandissime disponibilità e serietà fanno il resto. Sul web le recensioni positive sono un’infinità. Ama l’Africa, e l’Oceano Indiano. Il programma per il prossimo anno ne è la conferma: Dubai e Madagascar le mete più esotiche fra le tante altre. Anche il nome della sua agenzia non è frutto del caso: Kimba. Il leone bianco dei cartoons. Africano anche lui.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X