Il presidente Marco Lelli
La Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani ospiterà sabato 16 novembre ad Ascoli (ore 16,30) la riunione del comitato provinciale Federciclismo Ascoli-Fermo. Il presidente Marco Lelli relazionerà sulla stagione agonistica da poco conclusa. Nell’occasione saranno effettuate le premiazioni di società e degli atleti che si sono distinti nel corso dell’anno.
Il primo premio, che ricorda Michele Jacewicz, sarà consegnato alla “Società dell’anno” 2019. Saranno premiati anche gli Istituti che hanno aderito ai progetti promozionali scolastici provinciali e i tecnici della Federciclismo che hanno tenuto le “lezioni”.
Riconoscimenti anche ai campioni provinciali su strada, alle società e agli atleti che hanno conseguito titoli nazionali e internazionali. Verrà assegnato un premio speciale in ricordo di Silvio Benignetti alla prima società della categoria Giovanissimi, abilità tipo pista. L’appuntamento si chiuderà con la premiazione dei sodalizi che hanno svolto attività giovanile e quelli che hanno organizzato i Challenge provinciali.
La festa dello scorso anno della Federiclismo provinciale
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati