La “voce” di Riccardo Mei
animerà “Libriamoci”, iniziativa
dell’Isc Ascoli Centro-D’Azeglio

ASCOLI - Sabato 16 novembre (ore 10,30), al cineteatro Piceno, letture sul tema dell'ambiente per gli studenti della media
...

Riccardo Mei

Se qualcuno chiude gli occhi crederà di trovarsi davanti di fronte alla tivù per seguire una puntata di “Superquark”, o “Alle falde del Kilimangiaro”, o magari “Voyager”, piuttosto che “Correva l’anno”, “Geo&Geo” e tante altre ancora.

E già. La voce, unica e inconfondibile da tanti anni, è quella di Riccardo Mei, nato e cresciuto ad Ascoli, figlio del medico titolare dell’omonima farmacia che si trovava in via delle Zeppelle, il quale sabato 16 novembre, alle ore 10,30, al cineteatro Piceno di Ascoli regalerà questa ghiotta opportunità agli studenti della media D’Azeglio.

L’iniziativa è una delle tante messe in campo dall’Isc Ascoli Centro-D’Azeglio in occasione della settimana dedicata al progetto “Libriamoci”. Riccardo Mei ha raccolto l’invito dell’Istituto ascolano, diretto da Valentina Bellini, e sarà lui ad animare due ore di letture su un tema, quello ambientale, a lui molto caro essendo ambientalista convinto e protagonista di tante campagne di sensibilizzazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X