facebook rss

Ascoli, Ninkovic rigenerato
con un gol e due assist
Beretta fa rima con doppietta

SERIE B - Il serbo protagonista nella partita in famiglia. A segno anche Gerbo e Brlek. Contrattura muscolare per Pucino, lavoro ridotto per Padoin e Chajia
...

Ninkovic

di Bruno Ferretti

Un gol e due assist. É apparso in ottima forma il tanto discusso Ninkovic nel corso della partita in famiglia che ha concluso l’allenamento pomeridiano dell’Ascoli al “Picchio Village”. Zanetti ha sostituito Pucino (risentimento muscolare), Padoin e Chajia (allenamento ridotto) con ragazzi della Under 17.

Beretta

Per la squadra che aveva Leali in porta, Ardemagni e Beretta in attacco, è andato a segno due volte proprio con il ritrovato Beretta, smanioso di recuperare il tempo perduto dopo la lunga assenza (ultima partita a marzo, 8 mesi fa). La squadra di Lanni, con Da Cruz e Rossetti davanti, si è imposta 3-2 con gol di Ninkovic, Gerbo e Brlek, gli ultimi due su assist del serbo. Sabato 16 seduta alle ore 11, poi due giorni di riposo.

QUI COSENZA – Il Cosenza, prossimo avversario dell’Ascoli al Del Duca dopo la sosta, è in vacanza. L’allenatore Braglia ha concesso tre giorni e riprenderà la preparazione lunedì 18. L’attaccante Nicholas Pierini, autore di una doppietta nel 2-2 del Crotone a Trapani, in una intervista al sito PianetaSerieB ha dichiarato: “Ad Ascoli sarà per noi una gara totalmente diversa da quella di Trapani. L’Ascoli sta bene e si vede dalla sua posizione in classifica. Non sarà una partita facile perchè affronteremo una squadra tosta che non permette all’avversario di giocare bene ma cercheremo un risultato positivo”. Nel passato campionato Pierini è stato compagno di squadra di Da Cruz a La Spezia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X