Torna a casa e si trova faccia a faccia con il ladro. Tanta paura per una donna che vive nel quartiere di Santa Maria Apparente, a Civitanova (Macerata), che rincasando nel suo appartamento ha scoperto che era stato violata da ignoti. Probabilmente erano in due i malviventi i quali, approfittando delle prime ore del tramonto e dell’oscurità che ora arriva in anticipo, si sono introdotti all’interno della casa per rubare oro e preziosi.
Quando la proprietaria è tornata e ha aperto la porta si è trovata davanti uno dei ladri che l’ha affrontata prima di scappare via con il bottino. La donna, terrorizzata, ha dato l’allarme e poco dopo si è accorta che le erano stati portati via diversi oggetti preziosi, monili e oro di famiglia. Sul caso indaga la Polizia.
In questo periodo dell’anno si assiste ad un aumento di reati, soprattutto legati ai furti in appartamento, a causa delle maggiori ore di buio. I ladri, approfittando proprio del fatto che spesso i proprietari si trovano ancora al lavoro, riescono ad approfittare dell’oscurità e ad agire indisturbati anche nel pomeriggio, senza attendere la notte.
l.b.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati