Secondo gradino del podio per Kety Crescenzi
di Tiziano Vesprini
Giovani piceni in evidenza nella prestigiosa gara nazionale giovanile “Monte Urano Junior”, organizzata dalla locale Bocciofila del presidente Alessio Ripani e giunta alla sesta edizione. In programma anche una gara a squadre regionale Under 12 per un totale di oltre settanta partecipanti. I gironi eliminatori si sono disputati presso le Bocciofile Montegranaro, Porto Sant’Elpidio, Fermana e Sant’Andrea Monte Urano. Nella Under 18 open (maschile e femminile) la campionessa italiana in carica Kety Crescenzi, portacolori della Bocciofila Salaria di Monteprandone, è stata battuta solo dalla campionessa d’Europa Laura Picchio, umbra di Spello.
Oro per Emiliano Giovannucci
Nell’Under 15 mista sul podio è salita anche Lia Bucci della Bocciofila Spazio Stelle Monsampolo. Nella gara Under 12 dieci formazioni in campo e alla fine la Bocciofila Montegranaro ha prevalso davanti alla mista formata da La Sportiva Castel di Lama-Spazio Stelle Monsampolo. Nell’individuale della stessa categoria successo assoluto per Emiliano Giovannucci de La Sportiva Castel di Lama.
SERIE A2 – Nella quarta giornata del campionato nazionale, La Sportiva Castel di Lama è stata sconfitta 6-2) dai pesaresi del Vallefoglia Colbordolo. I lamensi restano al penultimo posto con 4 punti insieme al Montecatini Terme, uno in più del fanalino Orbetello. In testa, appaiate, Civitanovese e Castelfidardo. Per la formazione lamense sabato 23 novembre c’è la gara proprio contro Castelfidardo.
“CITTA’ DI RECANATI” – Medaglia di bronzo per i portacolori della Federbocce Ascoli-Fermo nella gara a coppie categoria A/B grazie a Alberto e Valentino Aleandri della Bocciofila Salaria di Monteprandone.
Anche Lia Bucci sul podio dell’Under 15
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati