Quantcast
Fratelli d'Italia
facebook rss

Atletico Ascoli da paura,
con l’Aurora Treia finisce 1-4

PROMOZIONE - La squadra di Filippini resta al comando del girone B dopo il netto successo maturato al termine di una partita decisa dai rigori, con i gol di Filiaggi (doppietta), Rosa e Giovannini
...

L’Atletico Ascoli di Stefano Filippini è un rullo compressore e vince anche stavolta. Lo fa a Treia contro l’Aurora. Il risultato finale di 1-4 matura al termine di una partita caratterizzata dai calci di rigore. Poco dopo il fischio d’inizio Filiaggi è atterrato in area, rigore, lo stesso attaccante trasforma: 0-1. Al 40′ va giù in area Verdicchio, è rigore, ma il tiro di Gobbi finisce fuori. Trascorrono tre minuti e l’Atletico Ascoli va di nuovo in gol con Rosa, di testa: 0-2. Nella ripresa al 16′ mani in area di Di Silvestre, altro rigore, stavolta lo calcia Alex Di Francesco che segna: 1-2. Nel finale esce fuori tutto lo strapotere degli ascolani che segnano il terzo gol, di nuovo su rigore con Giovannini, e poi il quarto quasi allo scadere con Filiaggi che firma la doppietta. Atletico Ascoli sempre primo in classifica, con cinque punti di vantaggio sulla Civitanovese che deve però ancora giocare.

Filiaggi dell’Atletico Ascoli: doppietta a Treia

AURORA TREIA: Cartechini, Castelli (25’st Merlini), Fratini, Romagnoli, Verdicchio, Palazzetti, Gobbi, Kakuli (17’st Cervigni), Ramadori, Ariel Di Francesco (33’st Cervigni), Alex Di Francesco (35’st Raponi). A disposizione: Giustozzi, Secula, Kehder, Lleshi, Properzi, Merlini, Dodaj. Allenatore: Travaglini.

ATLETICO ASCOLI: Albertini, Tomassetti, Fabi Cannella, Sosi, Filipponi, Di Silvestre, Filaggi (44’st De Marco), Veccia (35’st Tarli), Rosa (35’st Garbujo), Giovannini, Santoni (45’st Teodori). A disposizione: Spinelli, Ferrara, Mariani, Carillo. Allenatore: Filippini.

Reti: 1’pt e 44’st su rigore Filiaggi (AA), 43’pt Rosa (AA), 16’st Alex Di Francesco su rigore (AT), 40’st Giovannini su rigore (AA).

Arbitro: Ercoli di Pesaro (Pizzuti di Macerata e Monteriù di Fermo).

Note: espulso Verdicchio (AT) per proteste. Ammoniti: Ariel Di Francesco (AT), Palazzetti (AT), Santoni (AA), Filipponi (AA), Fabi Cannella (AA) e Di Silvestre (AA). Angoli 5-3 per l’Aurora Treia. Recupero: 1’+3′.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X