facebook rss

Ancora un incidente sulla Mezzina:
furgone contro auto, due feriti

OFFIDA - Un uomo e una donna che si trovavano alla guida dei due veicoli sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale "Mazzoni" di Ascoli. Sulla Provinciale si allunga la lista degli incidenti

Ancora un incidente lungo la Provinciale Mezzina. E ancora a Offida. Per fortuna senza conseguenze gravi per gli occupanti dei mezzi coinvolti. Intorno alle 17,30 sono entrati in collisione un furgone Ducato e una Fiat Panda che è stata centrata su una fiancata. L’impatto è avvenuto lungo la nuova circonvallazione, in contrada San Lazzaro. Sono rimasti feriti i due conducenti: la donna che si trovava alla guida della Panda e l’uomo che guidava il furgone.

Sono stati entrambi soccorsi da alcuni automobilisti di passaggio, e subito allertati i soccorsi. Dalla centrale operativa del 118 sono state inviate sul posto due ambulanze e dalla caserma dei Vigili del fuoco di Ascoli è partita una squadra. Ad entrambi sono state prestate le prime cure sul posto, poi sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli: uno in codice giallo e uno in codice verde. Sulla strada Mezzina il traffico si è bloccato e si sono create lunghe code di auto, ma poi ha lentamente ripreso a scorrere dopo che i due mezzi incidentati sono stati rimossi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X