facebook rss

Ascoli: Business Meeting e Festa di Natale
Mercato: il Modena vorrebbe Ardemagni

SERIE B - Il secondo appuntamento di "Crescere insieme" e gli auguri sotto l'albero all'hotel "Villa Picena" di Colli del Tronto martedì 17 dicembre. Squadra: Da Cruz e Andreoni out, migliorano Pucino e Rosseti, contuso Ferigra

Ardemagni dopo il “miracolo” del portiere avversario che a Empoli gli ha negato il gol del 2-2 all’ultimo minuto

di Bruno Ferretti

Continuano le tappe di avvicinamento dell’Ascoli alla partita con il Cittadella, penultima casalinga del girone di andata. All’allenamento del mercoledì non hanno preso parte Da Cruz e Andreoni: entrambi si sono sottoposti a terapie e sabato non ci saranno. In dubbio anche Rosseti e Pucino che hanno effettuato allenamento differenziato mentre non dovrebbero esserci problemi per Ferigra che, durante la partitella, ha lasciato il campo in anticipo per una contusione al ginocchio. Giovedì 12 dicembre nuova seduta di lavoro al “Picchio Village” (ore 11), a porte chiuse, poi venerdì la tradizionale rifinitura.

Sul fronte del mercato, intanto, si registra un interessamento del Modena per Ardemagni. Vero è che il capitano sta trattando con l’Ascoli il rinnovo del contratto e non sembra certo intenzionato a scendere di categoria. Né l’Ascoli intende privarsi, a gennaio, di un punto di forza così importante. Ardemagni ha giocato nel Modena un campionato e mezzo di Serie B, da gennaio 2012 a giugno 2013 con un bottino di 59 partite e 28 gol. L’attaccante, che a marzo compirà 33 anni, nella città emiliana ha lasciato un ottimo ricordo.

FESTA DI NATALE – L’Ascoli Calcio sta organizzando il secondo appuntamento di “Crescere insieme” l’iniziativa rivolta alle aziende del territorio. Dopo il primo effettuato al Teatro Filarmonici, stavolta si svolgerà all’Hotel Villa Picena di Colli del Tronto, martedì 17 dicembre. Il programma prevede: ore 18 degustazione di vini e prodotti gastronomici locali, ore 18,30 Business Meeting guidato dal patron Pulcinelli, ore 20 arrivo della squadra al gran completo per partecipare (ore 20,30) alla Festa di Natale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X