facebook rss

Bilancio di Previsione, il Comune
vuole sentire i cittadini prima dell’ok

MONTEPRANDONE - Due appuntamenti in due distinte serate, alle ore 21: martedì 17 dicembre a Centobuchi e mercoledì 18 dicembre in paese

Il centro storico di Monteprandone

Con l’approssimarsi dell’approvazione del bilancio di previsione 2020-2022, l’Amministrazione comunale intende illustrare gli investimenti e le opere pubbliche che verranno realizzate nei prossimi tre anni. Gli incontri pubblici si terranno martedì 17 dicembre, presso la nuova sala riunioni a Centobuchi e mercoledì 18 dicembre, presso la sala consiliare, a Monteprandone. Gli incontri avranno inizio alle ore 21.

“L’approvazione del bilancio di previsione costituisce il principale atto di programmazione economico finanziaria per la realizzazione di tutti i servizi e le opere che verranno portate a termine nei prossimi anni – spiega l’assessore al Bilancio Gianpietro Vallorani – questi incontri sono utili per confrontarci con la cittadinanza e raccogliere suggerimenti e indicazioni sugli interventi da realizzare, sulla base delle risorse finanziarie disponibili. Pertanto invitiamo tutti i cittadini di Monteprandone e Centobuchi a partecipare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X