Ne avevamo parlato alcuni giorni fa per primi. E’ la raccolta firme dei residenti del centro storico di Ascoli e del quartiere di Campo Parignano per la questione parcheggi. Al centro i disagi lamentati a causa della presenza dei parcheggi blu a pagamento della Saba, che sono così indisponibili per gli abitanti. La raccolta è iniziata e sta procedendo. L’obiettivo è fare il punto della situazione dopo le feste e provare poi a intavolare un confronto con l’Amministrazione comunale.
«E’ possibile firmare – scrivono gli organizzatori – in diversi locali del centro e di Campo Parignano; alcuni moduli sono anche in mano a privati cittadini che hanno risposto spontaneamente alla raccolta firme per esprimere fortemente il disagio della situazione parcheggi per i residenti. Tabaccheria Parisi, Caffè Invidia, Peccato di Gola Pizzeria, Bar Europa in piazza Matteotti, pasticceria Marini a Campo Parignano, Bar del Chiosco al ponte di Campo Parignano, Bar Malù e Pizzeria Diaz a Campo Parignano, Angolo Divino in via Niccolò IV, Caffè Porta Romana, Bar White Lady via Dino Angelini, gommista Autocenter via Dino Angelini.
Si ricorda che lo scopo della raccolta firme è quello di dimostrare il disagio forte e continuo dei residenti nel centro storico di Ascoli e nel quartiere di Campo Parignano per la carenza di stalli per residenti, le mille difficoltà legate a orari, dischi orari, lavaggio strade, e sopratutto all’impossibilità di sostare negli spazi blu se non a pagamento nonostante la residenza a questo punto motivo di vera e propria discriminazione rispetto ai residenti in altri quartieri della città non toccati (ancora) dalle famigerate strisce blu».
Parcheggi, parte la raccolta firme dei residenti del centro e di Campo Parignano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati