facebook rss

Parcheggi, avviata
la raccolta firme:
i luoghi dove aderire

ASCOLI - Le richieste sono di consentire la sosta negli spazi blu, senza nessun aggravio, a tutti i diretti interessati. E di limitare a una volta al mese il lavaggio delle strade, utilizzando le risorse risparmiate per la pulizia dei tombini

Ne avevamo parlato alcuni giorni fa per primi. E’ la raccolta firme dei residenti del centro storico di Ascoli e del quartiere di Campo Parignano per la questione parcheggi. Al centro i disagi lamentati a causa della presenza dei parcheggi blu a pagamento della Saba, che sono così indisponibili per gli abitanti. La raccolta è iniziata e sta procedendo. L’obiettivo è fare il punto della situazione dopo le feste e provare poi a intavolare un confronto con l’Amministrazione comunale.

«E’ possibile firmare – scrivono gli organizzatori – in diversi locali del centro e di Campo Parignano; alcuni moduli sono anche in mano a privati cittadini che hanno risposto spontaneamente alla raccolta firme per esprimere fortemente il disagio della situazione parcheggi per i residenti. Tabaccheria Parisi, Caffè Invidia, Peccato di Gola Pizzeria, Bar Europa in piazza Matteotti, pasticceria Marini a Campo Parignano, Bar del Chiosco al ponte di Campo Parignano, Bar Malù e Pizzeria Diaz a Campo Parignano, Angolo Divino in via Niccolò IV, Caffè Porta Romana, Bar White Lady via Dino Angelini, gommista Autocenter via Dino Angelini.

Si ricorda che lo scopo della raccolta firme è quello di dimostrare il disagio forte e continuo dei residenti nel centro storico di Ascoli e nel quartiere di Campo Parignano per la carenza di stalli per residenti, le mille difficoltà legate a orari, dischi orari, lavaggio strade, e sopratutto all’impossibilità di sostare negli spazi blu se non a pagamento nonostante la residenza a questo punto motivo di vera e propria discriminazione rispetto ai residenti in altri quartieri della città non toccati (ancora) dalle famigerate strisce blu».

Parcheggi, parte la raccolta firme dei residenti del centro e di Campo Parignano


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X