facebook rss

“Scrivere per la Musica”,
serata finale con la poesia

CASTORANO - Sabato 28 dicembre al teatrino parrocchiale di via Roma saranno premiate le prime tre opere delle 250 arrivate da tutta Italia. In sala anche gli artigiani della Cna con le eccellenze del settore agroalimentare del Piceno
...

Giunge a conclusione “Scrivere per la Musica”. La versione natalizia del festival dà appuntamento per sabato 28 dicembre al teatrino parrocchiale di via Roma, con inizio alle 18.

Saranno premiate le prime tre poesie delle 250 arrivate da tutta Italia, con la presenza in sala gli autori delle prime venti opere in classifica. Il concorso, diventato di rilevanza nazionale, vede il supporto fondamentale di Cna e Camera di Commercio.  Sì perché l’evento, voluto e promosso dal Comune, sarà supportato dagli artigiani della Cna di Ascoli con le eccellenze del settore agroalimentare del Piceno.
Il festival “Scrivere per la Musica”, giunto alla quindicesima edizione, è partito nel mese di agosto ed ha visto la presenza di due artisti di fama, il comico Marco Passiglia e il musicista Dario Faini. E’ iniziato poi il percorso che ha visto la partecipazione delle scuole, con laboratori di musica e poesia con la partecipazione di Reno Cicconi, Valentina Illuminati e Federico D’Annunzio.

Festival nazionale della poesia, tre giorni di iniziative

 

Dario Faini “Dardust” torna nel Piceno

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X