facebook rss

Atletico Ascoli non si ferma più
Porto d’Ascoli frena la capolista
Atletico Centobuchi ko

ECCELLENZA/PROMOZIONE - La squadra di Filippini vince fuori (0-2) con la Palmense e rafforza il primo posto nel girone B. Fatica l'undici di Ricciotti che cede in casa (2-3) al Portorecanati. Per i rivieraschi di mister Izzotti 1-1 con l'Atletico Gallo

Filiaggi dell’Atletico Ascoli

L’Atletico Ascoli rafforza il primo posto nel girone B della Promozione andando a vincere sul campo della Palmense. La squadra di Stefano Filippini si èò imposta 0-2 con due gol nel secondo tempo: al 17′ Filiaggi e al 40′ Veccia su calcio di punizione. La formazione ascolana, campione d’inverno, attende ora l’esito delle altre gare in programma domenica, ma il primato è inattaccabile. Questa la formazione vincente: Albertini, Tomassetti, Di Silvestre, Sosi, Fabi Cannella (44’st Porfiri); Veccia, Santoni (46’st Mattei), Iachini (14’st Garbujo); Filiaggi (42’st De Marco), Giovannini, Rosa (35’st Tarli).

Sempre in Promozione, sconfitta casalinga per l’Atletico Centobuchi che perde 2-3 contro il Portorecanati. Per la squadra di Ricciotti in gol Gibbs e Liberati. Per la formazione maceratese hanno segnato Maruzzella, Ascani e Gasparini.

ECCELLENZA – Finisce con un gol e un punto per parte la sfida tra il Porto d’Ascoli e la capolista Atletico Gallo. Il risultato finale di 1-1 lo “timbrano” i centri di Gabrielli per l’undici di Izzotti e di Rizzato per gli ospiti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X