facebook rss

Concerto di Natale
al teatro Serpente Aureo

OFFIDA - Tradizionale appuntamento con il Corpo Bandistco “Città di Offida”, diretto dal maestro Eldo Zazzetti, mercoledì 25 dicembre con inizio alle ore 11,30. Si esibisce anche il coro della “Farfalla d’Oro” diretto da Valeria Svizzeri. Ingresso gratuito

Il Corpo bandistico “Città di Offida”

Tutto pronto a Offida per il tradizionale concerto di Natale che il Corpo bandistico “Città di Offida” terrà mercoledì 25 dicembre, con inizio alle ore 11,30 (ingresso libero) nel locale teatro Serpente Aureo, diretto dal maestro Eldo Zazzetti. Concerto aperto dall’esibizione del coro della “Farfalla d’Oro” di Offida, diretto da Valeria Svizzeri, che eseguirà il brano “Buon Natale” scritto da Enzo Iacchetti.

La banda di Offida quest’anno celebra i quarant’anni e proporrà un repertorio che inizierà con “All I Want For Christmas Is You” (di Justin Bieber e Mariah Carey), poi la celebre “What a Wonderful World” (di Bob Thiele e George David Weiss, interpretata per la prima volta da Louis Armstrong nel 1967), “You Raise Me Up” (testo di Brendan Graham e musica di Rolf Løvland), “Christmas Songs Medley e Radetzky marsch” di Johann Strauss padre.

Nel pomeriggio del 24, invece, la banda suonerà per il centro e i borghi offidani, con gran finale alle ore 19 in Piazza del Popolo. L’organico della banda – associazione presieduta da Giancarlo Premici – è composto da 45 elementi, di cui 35 residenti nel territorio di Offida.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X