facebook rss

Gesù, i Re Magi e i dieci comandamenti:
Trenta “interrogato” dalle Iene
(Foto e video)

ASCOLI -L'esponente di Forza Italia "braccato" davanti al Parlamento alla vigilia del Natale dall'inviata Sabrina Nobile. Ecco come ha risposto

Umberto Trenta e la “Iena” Sabrina Nobile davanti al Parlamento

Anche l’esponente ascolano di Forza Italia, nonché ex consigliere regionale e presidente del Consiglio comunale, Umberto Trenta, è finito nelle “grinfie” dell’inviata delle Iene, Sabrina Nobile a piazza Monte Citorio a Roma, dove ha sede il Parlamento.

A Trenta e tanti altri esponenti politici (tra cui deputati e pure il ministro della Giustizia, Adriano Bonafede, che però non ha risposto) sono state poste una serie di domande su dove è nato Gesù, i nomi dei Re Magi e i dieci comandamenti. Trenta ha risposto con qualche imprecisione anche simpatica (il Re Magio Baldassarre, ribattezzato “Putifarre” o “Gesù nato a Nazareth e non a Betlemme”), ma assicura di aver conquistato comunque la “Iena”.

«Gli sono rimasto simpatico, mi ha chiamato per una nuova intervista», afferma il politico ascolano dopo la trasmissione andata in onda domenica sera su Italia Uno. Al microfono dell’inviata, infine, Trenta ha indicato la sua “norma cristiana” di riferimento. «Le uniche leggi che regolano i rapporti tra noi cristiani sono i 10 comandamenti». Se li ricorda? «Prima cosa non fornicare», ha risposto.

rp

IL VIDEO INTEGRALE 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X